Buonasera, si può fare un cantilever dentale su un ponte dentale oppure serve un dente sano?

Buonasera volevo cortesemente sapere se si può fare un cantilever dentale agganciato su un ponte oppure se serve avere un dente naturale.
Il mio ponte formato da due elementi purtroppo si è rotto e ne è rimasto uno solamente.
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, non è molto chiara la domanda, diciamo che il ponte rotto di solito viene rifatto.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Gent.mo Dottor Ruffoni,
grazie per la risposta.
Nel mio caso si tratta dell’ultimo dente dell’arcata superiore, siccome il dente che reggeva il ponte era cariato mi è stato tolto e il pezzo di ponte è stato tagliato.Quindi il ponte di 3 elementi è diventato di due.
Grazie ancora e mi scuso se non riesco a spiegarmi al meglio.