Dispositivo foreo bear microcorrente e perno dentale in titanio

Salve, sarei interessata a comprare il dispositivo Foreo Bear utile per ginnastica facciale con microcorrente (sfrutta fino a 680 A di microcorrente).
Vorrei sapere se è compatibile con il fatto che ho un perno in titanio.
E che differenza c’è tra microcorrente e radiofrequenza.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, basta leggere le istruzioni d'uso o chiedere direttamente al produttore.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html