Escescenza guancia superiore

Buongiorno, toccando con la lingua la parte della guancia vicino al molare del giudizio superiore destro senti come una specie di avvallamento o escrescenza mobile.
Allo specchio non ha colori strani o biancastri e probabilmente si vede poco.
Non è dolente.
Allarmato ho scritto al mio dentista che ipotizza un fibroma piccolo da trauma dovuto alla masticazione, ma lì vedo che il molare superiore non credo arrivi a mordere.
In attesa di fissare un appuntamento, come posso tranquillizzarmi senza pensare ai mortali tumori orali?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere anche una struttura fisiologica dello sbocco del dotto di stenone.
Stia tranquillo ed eviti alcol e fumo.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html