Macchiolina bianca radiografia dentale

Salve, ho fatto recentemente un ortopantomografia per quanto riguarda i denti del giudizio, guardandola noto una piccola macchiolina bianca tondeggiante ma con margini imprecisi sotto il primo molare inferiore a livello dell’osso più o meno, nel iniziale analisi del laboratorio in cui ho fatto la radiografia non viene menzionata ma si parla di altro, come carie, posizione dei denti del giudizio ecc, c’è da preoccuparsi o magari è solo un difetto della radiografia?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, non possiamo dare una risposta corretta, ma la può ottenere dal suo odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html