Materiali otturazioni anni 80

Gentili medici specialisti,
ho in bocca numerose vecchie otturazioni risalenti alla mia infanzia, di colore scuro, fatte da un professionista nel paesino dove vivevo.
Adesso ne ho anche altre più recenti di colore biancastro, fatte da un altro professionista.
Credevo che al massimo potessero essere in amalgama.
Leggo invece su alcuni siti e anche sui resoconti di una interrogazione alla Camera che in passato, anche se francamente mi sembra molto strano, è stato usato uranio impoverito (U-238).
Allego link di interrogazione alla Camera:
https: //dati. camera. it/ocd/aic. rdf/aic3_04841_13
Vi risulta o è una bufala?
Sono preoccupato, né ho idea di quali potrebbero essere eventualmente gli accertamenti da svolgere.

Se potevate darmi riscontri, sia come rassicurazione che come eventuale conferma dei miei dubbi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, con una semplice visita odontoiatrica, le verrà comunicato con che materiale erano state eseguite le otturazioni, dopo questa risposta, le verranno proposte le eventuali cure, se necessarie.
Dubito sull' utilizzo del materiale da lei citato per delle otturazioni.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html