Dolore alla pressione

Buongiorno dottori, quasi un anno fa ho eseguito una devitalizzazione a un premolare inferiore, poi incapsulato.
Successivamente mi è sempre rimasto un fastidio al tatto, della capsula.
Il dentista me l'ha ritrattato, anche se dalla lastra non risultava nulla di che.
Ora, da un mese a questa parte, oltre sentire pressione durante la masticazione sul premolare, mi rimane dolore (pulsazione) al canino di fianco, poi passa dopo qualche minuto.
Premetto che il canino è ancora vivo, non devitalizzato, ha avuto una cura tanti anni fa.
Quello che chiedo, potrebbe essere il nervo del canino a darmi fastidio al premolare devitalizzato?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 125 2
Ne dubito....
Da ciò che descrive, O c è un problema al dente devitalizzato o la capsula presenta un precontatto che va limato.
Le consiglio di sottoporsi a visita odontoiatrica

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Ho appuntamento per la prossima settimana, grazie