Dentisti non vedono il mio buccheto/carie

Ciao, ho una carie in mezzo alla molare, ma i dottori non riescono a vederla.
Vedo il buco nello specchio e sento fastidi frequenti.
Io Salivo molto, quindi non mi aiuta e la premolare più avanti copre visivamente il buco.
Sono già andato da due dentisti privati, ma nonostante io insisto, non mi danno ragione.
Sto cominciando a pulire bene i denti quest'anno, quindi il buco non si sta allargando, quindi aspettare è una terribile opzione.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 36
Gentile utente è possibile che il fastidio che avverte sia provocato da altro,come una spiccata sensibilità della zona,che associata ad una colorazione più bruna del punto in cui mette la lingua,Le diano l'impressione che ci sia una carie.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
Dottore senza offesa, ma da un paio di mesi ho un fastidio abbastanza costante alla molare. Ho dovuto prendere tachipirina e Moment un paio di volte questo mese per riuscire a dormire.

È possibile che la presunta carie si trovi in un "punto cieco", visto che ho notato che i dentisti mi controllano sempre dalla parte destra. In più sono sensibile alle carie forse causato da frequenti carie.