Sospetto recessione gengivale

Salve
Da qualche giorno ho notato guardandomi allo specchio che i miei denti incisivi inferiori sembrano essere più lunghi del "normale" con una forma più affusolata.

Non ho sintomi come dolore, rossore, sanguinamento o sensibilità al freddo ma comunque sospetta ci sia un'anomalia.

Vorrei allegare foto ma purtroppo non credo si possa, sono appena iscritto dunque non so bene come funziona il sito.

Grazie dell'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, le foto non sono affidabili e anche non consentite,con una visita presso qualsiasi odontoiatra, potrà ottenere una diagnosi e le eventuali cure.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html