Denti gialli ma con otturazioni

buongiorno, da quando ho tolto l apparecchio a marzo 2024 dopo averlo tenuto per 4 anni e mezzo all incirca, i miei denti erano notevolmente più gialli.

con dal 2021 difatti (1 anno e mezzo dopo aver messo l'apparecchio) li spazzolavo di meno poiché avendo estratto il canino incluso avevo vari dolori e gengive molto sanguinanti, quindi diciamo che ho ridotto l'utilizzo dello spazzolino.

ora che l'ho rimosso mi sono state fatte delle otturazioni sugli incisivi frontali superiori, però da quello che ho chiesto al mio dentista non è possibile eseguire lo sbiancamento poiché presento queste otturazioni proprio davanti.

quindi non c'è proprio nessun modo per sbiancarli almeno un po'?
ora come ora sono veramente gialli a tal punto di non sentirmi nemmeno in vena di sorridere.
e nemmeno di mettere faccette o altro a 20 anni.
volevo quindi semplicemente chiedere se veramente ora date le otturazioni non c'è più niente che possa fare...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, le discromie le tratta l'odontoiatra che si occupa di estetica dentale, le consiglio una visita con diagnosi della discromia, poi le verranno proposte le migliori cure.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html