Bocca secca

Salve, ho 22 anni e da qualche giorno mi trovo negli USA per un trasfetirmento accademico, aldilà dei problemi di sonno e stanchezza che ho (dovuti al cambio di fuso orario) mi ritrovo, da ieri, ad avere una senzazione di bocca secca e frequente voglia di minzionare (con quantità variabili), in termini di appettito non risento variazioni (anzi, da quando sono arrivato, sento poce volte di avere fame), se non per alcuni problemi digestivi che risento (eruttazione, gonfiore...) , sottolineo che soffro della Sindrome di Gilbert (non so se possa aiutare od avere un qualunque legame).

Dovrei avere un consulto con un medico la prossima settimana, ma, premetto che sono una persona alquanto ansiosa e, avendo paura che si tratti di diabete, volevo aquistare un test della glicemia in farmacia.

A vostro avviso, ha senso che lo faccia, o mi sto facendo prendere dall'ansia?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, classica ansia del viaggiatore, attenda settimana prossima la visita medica, dove le verranno prescritti eventuali accertamenti diagnostici e le migliori cure.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html