Ferita al palato

SALVE.
MI SONO FERITA AL PALATO DURO CON UNA MATTITA CHE AVEVO IN BOCCA LACERANDO IL UNA PICCOLA PARTE DEL TESSUTO (IL TESSUTO E RIMASTO MEZZO STACCATO).
MI SONO FATTA VEDERE DA UN DENTISTA CHE MI HA DETTO CHE SI RIATTACHERA DA SOLO.
VORREI SAPERE SE AVREI BISOGNO DI ANDARE DA UN CHIRURGO?
IL TESSUTO DEL PALATO DURO SI RIGENERA DA SOLO?

GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, tutti nostri tessuti a parte quello nervoso, sono in grado di andare incontro a rigenerazione, ottenendo una guarigione.
Per cui attenda, e tra 15/20 giorni è bene sottoporsi a visita di controllo.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html