Ulcera sulla lingua da un mese

Buonasera,
Ho 28 anni e da un mese circa mi compare e scompare una pallina bianca molto piccola e dolorosa sul lato destro della lingua.

Appena compare avverto inoltre dolore a deglutire sullo stesso lato che si irradia all'orecchio.

Tra maggio e luglio ho fatto una dieta (non restrittiva) dove ho perso 8 kg.

Sto passando inoltre un periodo di forte stress tra lavoro e l'aver appena comprato casa.

Tra marzo e aprile invece ho affrontato 6 otturazioni che trasciravo da anni, nonostante comunque sia molto attenta all'igiene orale a casa.

Ho fatto analisi del sangue lunedì scorso che hanno riscontrato un leggero aumento dei linfociti.

Non ho mai sofferto di afte, il mio medico mi ha prescritto cori fluoral, ma come dicevo questa pallina bianca è scomparsa e poi ricomparsa due giorni dopo.
Sono disperata, non so davvero cosa possa essere.

Giovedì prossimo ho appuntamento dal mio dentista, ma l'attesa è veramente sfiancante.

Leggendo questi sintomi cosa ne deducete voi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, l'unica cosa che posso dedurre dal suo racconto è che occorre visita con accertamenti diagnostici.
Nel frattempo attenda tranquillamente.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html