Dente dolorante e palato gonfio

Salve, sesto dente devitalizzato a Marzo, ma ora dolorante.
Prendo velamox (su consiglio del mio dentista che purtroppo poi entra in ferie e mi rimanda a settembre).
Per 5 giorni il problema sembra rientrare, ma poi ricomincia il dolore e il palato si gonfia.
Essendo sabato e non avendo a chi rivolgermi, ricomincio il Velamox.
Il gonfiore e il dolore sono passati (lunedì), ma da qui a settembre che i dentisti sono tutti in ferie che devo fare se il problema dovesse ripresentarsi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, potrebbe contattare con un messaggio il suo odontoiatra, chiedendo di un sostituto. Se non le dovesse rispondere, eviti il fai da te e si rivolga al suo MMG

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html