Mi trovo in irlanda ho fatto un’ortopanoramica ma la dentista è stata molto incapace a dare indica

Mi trovo in Irlanda, ho sentito un dolore fortissimo ai denti (parte sinistra) improvviso.
Come se si stessero gelando e questo dolore continua ad espandersi all’orecchio da giorni.
È un dolore continuo e a fitte.
Sono stato a fare una panoramica qui in Irlanda (mi trovo qui per lavoro) ma la dentista è stata incapace a darmi indicazioni precise.
Prima mi ha fatto un controllo generale e ha detto di non vedere nulla e di procedere con la panoramica.
Dopo la panoramica mi ha detto che deve devitalizzarmi i denti 24 e 25.
Estrarre il 34 e il 46 e riempire il 14, 15, 44, 45, 35, 36.
Io non mi fido tantissimo.
Mi ha dato terapia antibiotica di 7 giorni (amoxicillina) e 5 giorni di ibuprofene.
E paracetamolo solo in caso di dolore nuovamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, il corso di laurea in odontoiatria in Irlanda ha lo stesso percorso di studi di quello italiano, per cui la dottoressa merita la stessa fiducia di un medico italiano.
Le consiglio di seguire le cure proposte, per evitare altre complicanze più importanti.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Si ci mancherebbe ma purtroppo non sapeva neanche l’inglese, era portoghese e parlava soltanto quella lingua. Inoltre neanche ricevuta
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Quando abbiamo bisogno di un medico, che parla una lingua diversa Google translate ci aiuta moltissimo a comprendere le cure.
Non mi occupo di sistemi fiscali e non conosco quelli dell' Irlanda, ma se occorre, ci dovrebbe essere un modo di ottenere la ricevuta di quanto versato.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html