Lingua che brucia

Buongiorno dopo aver finito due cicli di antibiotico per placche in gola mi ritrovo la lingua che brucia molto con bolle ho chiamato il medico ma senza controllarmi mi ha fatto dell olio spray ma non trovo miglioramenti sono preoccupata perche mi brucia molto tutto il giorno trovo miglioramento al mattino ma poi inizia di nuovo a bruciarmi... grazie in anticipo per risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, l'antibiotico ha modificato la flora del suo cavo orale, dando vantaggio alle popolazioni micetiche, attenda se il tutto non regredisce spontaneamente, una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale è consigliata.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html