Ulcera palatale dopo estrazione dente

Dopo estrazione molare di sinistra mi e’ venuta in afta ulcera sul palato sto applicando gel e lavaggi con acqua ossigenata ma sono all 9 giorno e non riesco a parlare e deglutire da quanto mi da dolore solo con il gel trovo un po’ di beneficio ma nemmeno gli antidolorifici mi attenuano il dolore
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 662 18 4
Dopo estrazione dentale complessa è normale avere dei fastidi per alcuni giorni, se il dolore persiste è consigliabile un controllo.
Non è possibile esprimere un parere sul caso specifico senza una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Utente
E’ possibile che dopo 14 giorni post estrazione l ulcera ci sia sempre anche se non da più dolore come prima ? Ora non c’è più il bianco ma e’ tutta rossa e’ possibile inviare foto