Bocca che brucia

Buongiorno caro medico.

È da più di un mese che la mia bocca è un disastro, mi brucia la lingua, a volte pure il palato e le mucose interne, a volte sento pizzicare persino il condotto uditivo.

Il mio medico che è anche dentista dice che non ci sono lesioni e che può essere una carenza vitaminica, sto prendendo la vitamina B e facendo sciacqui con colluttorio lenitivo per afte ma nulla cambia, anzi.

Soffro di reflusso, prendo il LANSOX 30 da anni ormai, ma spesso mi vengono crisi da reflusso che mi prendono la gola e le scapole.

Ho notato che se prendo il Gaviscon è come se sulla lingua passasse dell'acido da quanto brucia ma che poi per un po' ho sollievo.

Soffro anche di fortissima secchezza delle fauci.

Sono ansiosa e in cura con Quetiapina, ultimamente sto attraversando un periodo difficilissimo per via di una brutta caduta di mia madre.

Questa sensazione alla bocca mi sta logorando, è fastidiosa, a volte sento sapori alterati e amari.

Mi era già capitato in passato ma era passato nel giro di pochissimo.

A cosa può essere dovuto?

Resto in attesa e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, per escludere una possibile BMS. Le cure attuali portano a una riduzione del flusso salivare, che può potrebbe influire sulle popolazioni micetiche.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html