Dente 25 con sensazione di scatto

Buongiorno Mi si è staccato un impianto il numero 26 a causa della rottura di una vite di ancoraggio dopo due mesi questo dente mi è stato reinserito nel frattempo che il dente non c'era ho fatto delle otturazioni al 24 e il 25.
Qualche giorno fa il mio dentista che era lontano Mi ha inserito l'impianto con la nuova vite numero 26 solamente che ora nei denti adiacenti 24 e 25 sento un leggero scatto.
Non vorrei che fosse saltato un pezzo di otturazione... è come se avessi la sensazione di avere qualcosa tra i denti.
Lo scatto è fisiologico visto che comunque i denti probabilmente si saranno di nuovo avvicinati tra loro a tal punto da non potere più inserire il filo nella spazio vuoto per 2 mesi il numero 26?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, probabilmente dovrà essere rivisto qualcosa, in modo che il filo interdentale passi agevolmente

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Buongiorno e grazie mille per la risposta. Diciamo che il filo tra il 24 e il 25 passava. Inserendo il 26 (corona su impianto) sempre il filo passa a fatica. Inoltre sento uno "scatto" al 25 come se l'otturazione fosse mobile. Capisco però che inserendo il 26, 24 e 25 si siano ulteriormente avvicinati. Lo scatto è cosa normale? mi chiedo.
[#3]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 665 18 4
Normalmente otturazioni e corone protesiche sono fisse e non si muovono. Quindi se per scatto si intende la percezione di un movimento è consigliabile un controllo.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#4]
Utente
Si è proprio una sensazione di scattino al tatto. Da un'endorale si capisce se l'otturazione è crepata infiltrata o saltata? Grazie mille
[#5]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 665 18 4
Non sempre

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#6]
Utente
Spero ci sia un vero motivo. Credo non sparisca da solo. Grazie