Sensazione lingua bruciata e labbra che bruciano

Buonasera,
Sto soffrendo da mesi con una sensazione di lingua bruciata.

A febbraio ho avuto un'influenza che mi ha causato afte dolorosissime in bocca e perdita di olfatto e gusto per molto tempo.
Il gusto e l'olfatto sono tornati ma mi è rimasta questa sensazione di lingua "scottata".
Sono andata dal dermatologo il quale mi ha detto che poteva essere candida.
Ho fatto un ciclo di diflucan senza aver nessun effetto.
Mi ha visitato un otorino dicendomi che secondo lui era reflusso e che probabilmente l'invisalign che porto da un anno e mezzo mi provoca fastidi.
Il dentista mi ha dato alovex e mi ha detto che gli Invisalign non provocano questi fastidi.

Alla fine sono andata anche da un gastroenterologo che mi ha prescritto 40mg di esomeprazolo mattina e sera, levopraid x 2 settimane e un antiacido.
Nonostante siano 6 settimane che seguo la cura continuo ad avere questo fastidio.
Sto prendendo anche lautoselle sotto consiglio del medico di base
Cosa potrebbe essere?
Sono un pochino disperata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, va esclusa un BMS, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto. Il mio dentista mi aveva accennato di questo problema aggiungendo però che é un problema legato nelle donne alla menopausa o comunque ad un'età avanzata, in sostanza a 33 anni esclude che possa venire un problema simile . Lei mi può confermare questa cosa?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Personalmente ho visto qualche caso anche prima della 4 decade di vita e l'età non è sufficiente per escludere che non sia BMS.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html