Ho la sindrome di costen .fatto mille visite ma nessuno riesce ad aiutarmi(esercizi...)

Nel 2020 ho subito intervento per protesi Sono stata tanto tempo senza protesi prima e dopo perché aveva il palato troppo alto e nn riuscivo a tenerla la notte.
Ed era verticalmente scorretta.
Ora ho rifatto la protesi e sotto ho lo scheletrato ma la mia chiusura della bocca si è storta (mandibola) Prima orecchie ovattate a volte doloranti non equilibrio.
Peggiorata dopo un otite batterica passata ma equilibrio zero e orecchie doloranti.
Ho tutte le visite che l attestano.
L' unica cosa che devo fare al momento esercizi, Non sono migliorata per niente.
[#1]
Dr. Gianpiero Potenza Dentista 16
Gentile Paziente,
mi spiace per la Sua situazione.
Immagino che Lei sia in cura presso un centro specializzato in disordini dell’ATM, perché solo in tali centri potrà ricevere le dovute cure
Se così è, continui a seguire con fiducia le indicazioni dei colleghi gnatologi, ma se cosi non fosse, La esorto a rivolgersi ad uno di questi centri, e non ad un comune centro odontoiatrico non specializzato in disordini cranio-cervico-mandibolari.

Buona serata

Dott. G. Potenza
Medico Odontoiatra

[#2]
Utente
Buonasera dottore mi ha dato solo esercizi e il mio equilibrio e male d orecchie nn e migliorato Ho due risonanze una RM encefalo e tronco encefelatico con MDC RM massiccio facciale sembra a posto .Anche l orecchio interno.L altra RM delle articolazioni temporo mandibolari rileva vari problemi ed un gnatologo mi ha detto che non incidono con l equilibrio solo l apertura della bocca il morso A inizio Settembre ho app. Con l'altro medico che mi aveva dato gli esercizi e penso mi ridara' esercizi Stavo pensando al gnatologo Non so
[#3]
Dr. Gianpiero Potenza Dentista 16
Gli esercizi sono importantissimi, a volte molto più importanti dei bite.
Li esegua in modo scrupoloso, entro 180 giorni sentirà i benefici.

Buona giornata

Dott. G. Potenza
Medico Odontoiatra

[#4]
Utente
La ringrazio continuerò a farli ma sono molto dubbiosa perché sto sempre peggio Ho due RM Quella encefalo e tronco encefelatico e massiccio facciale e ok compreso l orecchio interno .Quella dell RM articolazioni tempo mandibolari risultano dei problemi tipo menisco laterale lussato usurato . Ho un appuntamento inizio Settembre ma ...