Vecchia otturazione saltata

Buonasera, a seguito della masticazione di un dolcetto molto duro una vecchia otturazione sembra mi sia completamente saltata.
Dallo specchio non capisco bene, ma al tatto sento una sensazione come se avessi qualcosa di molto affilato in bocca.


Purtroppo sono in Uzbekistan ancora fino al 9 agosto, e qui onestamente mi fido poco a infilarmi in uno studio dentistico.


Premesso che attualmente non ho alcun dolore ne sensibilità, quanto è plausibile che possa tirare per un altra settimana abbondante prima di rivolgermi al mio studio di fiducia?


Purtroppo non so come poter allegare una foto per provare a mostrare l'entità della cosa...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, tranquillo non ha un brutto male che abbisogna di cure urgenti, per cui se non le da problemi, può attendere.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Utente
Grazie della risposta, intanto carico comunque un link con la foto per inquadrare meglio la situazione https://freeimage.host/i/d5B6ygf
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, qui le foto non sono consentite, perché non sono affidabili, ma può attendere tranquillamente, se la scheggiatura dovesse dare fastidio alla lingua, può utilizzare della cera ortodontica, che trova in farmacia.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto