Buondi, puntino bianco sopra un dente devitalizzato, il dottore dice non è niente. cosa può essere?

Il medico mi ha controllato dicendo non è niente, può essere cemento fuoriuscito dalla dev?
inoltre non ho nè fastidi, nè gengiva arrossata o gonfia.
Ho un puntino bianco sopra la devitalizzazione, la radiografia sembra ok.

la devitalizzazione di questo dente l'ho effettuta nel 2019.
Grazie a chi risponderà in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, i denti non presentano un colore omogeneo, ma possiamo presentare imperfezioni e macule, che nel suo caso è stata dichiarata non patologica.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
mi scusi mi sono espressa male, il puntino è nella gengiva in corrispondenza del dente devitalizzato. Può essere cemento fuoriuscito ??
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Ok, ok dal 2019 dopo la cura a oggi non è stato mai controllato, con un RX.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#4]
Utente
si è stato controllato con un endorale, la devitalizzazione risulta ancora ok, nessuna frattura dentale. Questo puntino bianco però c'è sempre sopra il corrispettivo dente devitalizzato.
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Se radiologicamente, va tutto bene, clinicamente i medici, non rilevano sospetti patologici ai tessuti molli, può stare tranquilla.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html