Rm e apparecchio ortodontico

Salve, ho portato un apparecchio ortodontico per 4 mesi ma l’ho dovuto rimuovere stamattina per poter sottopormi ad una risonanza magnetica.
Ho paura possa, questa cosa rovinarmi i risultati ottenuti in 4 mesi.
Dovrò rimetterlo a settembre perché il dentista domani va in ferie Posso stare tranquillo o i denti tornano storti nuovamente?
Infine mi ha detto che per rimetterla ci vuole un po’ di tempo perché deve riordinare tutti i pezzi per l’apparecchio e mi ha chiesto un supplemento (circa 100) È vero oppure mi vuole fregare?
(Scusate la domanda fuori luogo ma è una semplice curiosità)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, cosa cambia se i denti dovessero spostarsi? Finirebbe 3 mesi dopo il trattamento, tutto qui; di sicuro la risonanza darà dei benefici maggiori, rispetto a tre mesi di apparecchio, per cui prenda le cose come vengono, che tanto non può fare nulla.
Dubito che con quel minimo supplemento copra i costi di smontaggio e rimontaggio dell' apparecchio, probabilmente c'è uno zero in meno.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html