Estrazione dente e punti

Salve, mercoledì ho fatto una estrazione ma non del dente del giudizio, nell’arcata superiore+impianto.

Fino a stamattina ho avuto la guancia molto gonfia, ad ora invece un po’ meno e con qualche livido.

Mi son stati messi dei punti, riassorbibili.
Stasera ho notato però che dalla ferita scendono sue fili, come se i punti si fossero staccati.
Può essere?
In caso succede qualcosa?

Inoltre ho una patina bianca, può essere il cibo?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, i punti potrebbero essersi allenati, la patina bianca potrebbe essere fibrina. Stia tranquilla alla rimozione delle suture tutto il quadro verrà ricontrollato.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html