Mal di testa da dente del giudizio?

Salve, e da un qualche mese circa ho iniziato ad avere un lieve mal di testa, per poi scoperire che mi sta spuntando il dente del giudizio, ho fatto una visita dal dentista e oltre a quello ho varie carie ai denti + un dente da devitalizzare.
La causa di questo mal di testa (che a volte mi causa dolore/fastidio al dente appunto che sta spuntando e anche male all'orecchio), può derivare da questo problema?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, le cause del mal di testa sono molteplici, il dente del giudizio in rari casi potrebbe contribuire, ma questo lo può stabilire solo chi la visitata.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Grazie per la risposta.
Lo dico anche perché quando il dente inizia a fare male, temporaneamente sento fastidio alla mandibola, orecchio e tempia. Spesso mi capita anche di stringere involontariamente i denti e subito dopo sento un lieve male alla tempia destra o sinistra. Ora sono in vacanza e quindi non posso fare nessuna visita fino al mio rientro
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Tranquilla terminata la vacanza, potrà eseguire tutti gli accertamenti diagnostici necessari.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html