Malocclusione dentale post otturazioni

Buongiorno, più di un mese fa ho effettuato due otturazioni per carie ad un canino e un premolare superiori.
Tutto bene.
Dieci giorni fa effettuo una terza otturazione questa volta credo al secondo molare inferiore (non ho i denti del giudizio, sull' ultimo dente che ho é stata fatta).
Da quel momento mastico in modo forzato, l' incisivo inferiore sinistro sbatte contro l' interno dell' incisivo superiore quando mastico, parlo p serro i denti.
Sono tornata dal dentista il quale con la cartina ha visto che doveva abbassare leggermente il canino su cui aveva fatto l' otturazione un mese fa.
Io gli ho spiegato che il problema é sorto però dopo l' ultima otturazione, ma lui ha affermato che quella era perfetta.
Ebbene, il problema é sempre presente ed é fastidiosissimo.
Cosa potrebbe essere successo?
Può essere un problema questo contatto tra canini?
Sento proprio che l' occlusione é diversa da prima, ci sono vari contatti strani.
Tutto dopo l' otturazione dell' ultimo dente in basso.
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 39
Ha ragione lei, è l'otturazione posteriore fatta più bassa. Forse il primo molare non ha la giusta dimensione verticale, abbassando il secondo molare è venuta giù tutta l' occlusione da quel lato.

[#2]
Utente
Sono tornata dal dentista, mi ha rifatto le prove con la cartina e sostiene che tutti i denti toccano e che non c' é nulla da limare o alzare. Ha ipotizzata una problematica di tensione muscolare a sinistra. Allora sono andata dall' osteopata, ma il problema é rimasto identico, ossia fccio fatica a masticare e i denti davanti toccano tra loro mentre quelli dietro non li sento, insomma sento il morsoo totalmente diverso da prima dell' otturazione del molare. Inoltre ho un costante clic all' apertura della bocca a sinistra, ogni volta che la apro. Che altre visite posso fare per capire e risolvere?