Dolore punto estrazione dente del giudizio dopo più di un mese che causa nevralgia

Buonasera, a giugno mi è stato estratto un dente del giudizio semi incluso nella gengiva.
Dopo pochi giorni dall'estrazione il dolore è improvvisamente aumentato e mi hanno diagnosticato l'alveolite.
Hanno riaperto e ripulito la ferita.
Specifico che al momento dell'estrazione mi hanno fatto assumere una terapia antibiotica per 6 giorni.

Ma da quel momento il dolore non è mai passato, più che altro sento di avere un'infiammazione che ogni tanto diminuisce ma poi ritorna.
Mi causa anche un dolore nevralgico al collo.
Non ho gonfiore ed il punto dell'estrazione non appare arrossato o altro.
La scorsa settimana ho anche effettuato una radiografia sul punto dell'estrazione ma pare non ci sia nulla, che non sia "stato dimenticato qualcosa all'interno" e chr anche l'osso stia guarendo.
Continuo però ad avere questa continua infiammazione molto fastidiosa.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, l'importante che sia tutto nella norma; questi interventi hanno tempi lunghi di guarigione, possono arrivare anche a 6 mesi, per cui attenda.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html