Colluttorio

Buonasera, siccome ho una saliva piuttosto acida che favorisce la carie, c' e' un colluttorio che potete consigliarmi?
Che caratteristiche dovrebbe avere?......
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, la carie non si previene con il colluttorio, le consiglio un colloquio con un igienista dentale, che le darà le migliori istruzioni di igiene orale adatte alla sua bocca.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html