Gengiva irritata?

Buongiorno

Stamattina ho notato che sulla gengiva (gengiva senza dente due anni fa circa ho tolto un molare) come se ci fosse qualcosa tipo macchia ruvida nn so.
Come spiegarlo una specie di buchino con dentro qualcosa.

Ho notato in precedenza che spazzolando i denti vicini questa gengiva spesso mi si irrita!
Cosa potrebbe essere?
Io ho pensato che la causa sia dovuta allo spazzolino
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, occorre una visita con accertamenti diagnostici, per escludere la presenza di residui radicolari.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Scusi cosa significa residui radicolari?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
[#4]
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2