Gentili dottori come fa dentista a trovare otturazioni? con le lastre?

GENTILI DOTTORI IN SEGUITO A DELLE OTTURAZIONI FATTE ALTROVE, MI SONO RIVOLTA AD ALTRI DENTISTI PER AVERE OPINIONE SULLE OTTURAZIONI FATTE MA QUESTI DENTISTI NON HANNO PROPRIO TROVATO LE OTTURAZIONI GIA' FATTE, VOLEVO SAPERE COME FA UN DENTISTA A VEDERE LE OTTURAZIONI NELLA BOCCA DI UNA PERSONA DEVE FARE LE LASTRE?
PERCHE' PURTROPPO LE OTTURAZIONI MI DANNO FASTIDIO E NON POSSO TORNARE DA CHI LE HA FATTE.

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, non tutte le otturazioni sono radiopache e visibili alle RX.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html