Patina bianca sulla lingua con pupille gonfie

Da un anno mi ritrovo la lingua con questa patina bianca e pupille rigonfiate, mi fa senso solo guardarla e mi brucia, sono stata dal otorinolaringoiatra e mi ha fatto eseguire test per la candida con esito negativo, sono stata dal medico stomatologo e mi ha detto che a parer suo è carenza di vitamine, sono stata dal mio medico e mi ha prescritto uno spray per le micosi e uno sciroppo niente di ciò mi ha aiutato, in questo anno ho cercato di eliminarlo con uno spazzolino per la lingua, facevo sciacqui con oki colluttorio e il bruciore era scomparso, anche la patina era diminuita alla punta ma si vedeva infondo che c'era sempre, oggi ho iniziato a sentire un bruciore alla lingua, mi sono guardata allo specchio e ho la lingua pietosa ma percheeee, esami del sangue perfetti controllo fatto da pochi giorni
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, la patina sulla lingua è fisiologica e protegge la sua lingua. Eviti di controllare la lingua, non utilizzi farmaci o collutori, vivendo un vita sana e serena.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Non c'è un modo per poter inviare una foto ? Perché a me non sembra normale prima non c'è l'avevo così, ora ci sono proprio chiazze biancastre somiglia alle placche in gola uguale soltanto che è su tutta la lingua, più queste papille che sembrano pezzi di carne sulla lingua, mi fa troppo senso, se la lingua non mi torna come prima io cado malata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Molte parti del suo corpo, prima erano in modo ora sono in un altro, impari ad accettare anche la sua lingua.
Le foto non sono affidabili e non consentite.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#4]
Utente
Forse anzi sicuramente ha ragione. Cercherò di farci meno caso possibile. Forse più ci penso e peggio è..
Grazie mille dott. E stato gentilissimo
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Non è facile e capisco il suo problema, Spero che ci riesca.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html