Preparazione moncone

Buongiorno a tutti
per fare questa operazione è necessaria l'anestesia?
Il dente è devitalizzato.

E poi quali sono i passaggi per l'inserimento della capsula?

Ho paura dell'anestesia e preferirei farne il meno possibile avendo avuto uno strascico l'ultima volta.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, tutto è possibile, ma poi non lamentiamoci se le cure non sono completamente corrette. Le consiglio di non assumersi questa responsabilità e seguire le indicazioni dell' odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html