Cosa succede se si ingoia la colla del dentista?

salve circa un paio di anni fa il dentista mi mise un filo di ferro non so di cosa è fatto e me lo ha fissato con della colla, mo vorrei sapere perché ho ritrovato che un po’ di colla non c’è più?
cosa succede se si ingoia questa colla che blocca questo filo vicino ai denti?
io adesso vorrei andare anche perché ho paura che si stacchi e poi mi potrei ingoiare il pezzo di ferro o di metallo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, non sappiamo che materiale è stato utilizzato, in linea di massima non succede nulla, ma avverta il suo odontoiatra e si faccia controllare al più presto.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html