Pezzettino di cicles in gola

Buongiorno,
Ieri verso le 18 stavo masticando un cicles e un pezzettino si è incastrato, così l'ho subito sputato ma qualcosa è rimasto nei pressi della gola, in alto...non saprei spiegarmi meglio.

Ho aspettato ma la sensazione non è passata e mi chiedo se sia possibile che sia effettivamente rimasto lì, magari appiccicato e come fare per toglierlo perché non riesco a vederlo e non so come posso fare.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, le mucose sono umettate e non si attacca nulla, probabilmente c' è stato un trauma o un infiammazione si quella zona, attenda un paio di giorni probabilmente il tutto regredirà.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html