Rialzo seno mascellare

Buongiorno, ritiro oggi TAC fatta per disturbi vari dopo rialzo seno mascellare.
Copio e incollo il referto (ho anche le foto se necessario).

Volevo sapere se c'è un problema o è una cosa che si risolve con il tempo.
Mi provoca mal di testa (MAI AVUTO MAL DI TESTA IN VITA MIA) , mal di occhi e di una narice nonché dolore nel punto trattato fino a non riuscire ad aprire completamente la bocca (tipo sbadiglio) senza sentire "tirare verso il basso, con dolore forte" tutta la parte interessata dall'intervento.

REFERTO:
Sono mancanti gli elementi dentali compresi tra 18-15; in regione 16-15 sono presenti impianti sostitutivi il cui
apice sporge nel pavimento del sovrastante canale mandibolare che presenta diffuso, omogeneo, discreto
opacamento; normale la condizione apicale degli elementi dentali presenti

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elena Di Paola Dentista 19 1
Il referto riporta solo che oggettivamente è stato effettuato un intervento di grande rialzo di seno con impianti nel seno mascellare e rilevamento opaco del materiale utilizzato x alzare la membrana e tenere la corticale alzata ,tutto nella norma .Mal di testa non è mai stato rilevato come conseguenze secondarie , fastidio locale dipende da quanto tempo ha effettuato l’intervento e se ha rimosso la sutura ,comunque le consiglio visita dal suo dentista che ha effettuato intervento x fare un controllo ed essere rassicurata anche attraverso un esame obiettivo del cavo orale e della zona in questione

Dr.ssa Elena Di Paola

[#2]
Utente
Grazie dottoressa, ho fatto l'intervento il giorno 3 luglio e ho già rimosso i punti.
Domani ho visita di controllo, però il fatto che lei mi dica che è tutto nella norma mi rende tranquilla. Pensavo che l'apice sporgente fosse la causa dei disturbi e che avessero creato una sorta di infiammazione generale.
grazie ancora