Puntino bianco accanto gengiva

Buonasera.

Ho notato in bocca una serie di macchie bianche di cui allego foto.
Preciso che da un anno e mezzo fumo la sigaretta elettronica e, ogni tanto in compagnia, anche qualche sigaretta normale.
Ma prima di gennaio 2023 non sono mai stata una fumatrice e ho intenzione di smettere anche con l’elettronica.

Specifico anche che i miei denti del giudizio superiori sono aguzzi e storti, entrambi vanno verso l’esterno, spesso mi mordo l’interno delle guance e su di queste si sono ormai scavati delle fosse; mentre quelli inferiori sono (credo così si definiscano) semi inclusi come si può notare dalle foto, per cui se non sto estremamente attenta alla pulizia le gengive tendono a gonfiarsi e i denti di sopra le masticano.
In questo momento la gengiva del dente del giudizio inferiore sx è molto gonfia e dolente, così come i linfonodi del collo da quel lato.

Dopo averli più volte limati senza grande successo prevedo di estrarre entrambi i denti del giudizio superiori a settembre.

Nel frattempo vi domando, con una certa dose di apprensione: può trattarsi di lesioni precancerose?
Leucoplachia?
Mi farò nuovamente vedere dal mio dentista (che le scorse volte non ha notato nulla di tutto ciò), ma purtroppo tende spesso a sottovalutare le mie perplessità e non voglio scoprire certe cose quando è ormai troppo tardi

https://imageshack.com/i/pngHDzaMj
https://imageshack.com/i/pnjT6vcFj

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 389 2
Gentilissima utente, le foto non sono affidabili, quando detto dal suo odontoiatra è affidabile. Per cui stia alle sue indicazioni.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html