Linfonodo sottomandibolare ingrossato

Buongiorno, sono gia stata dal mio dentista (perche sentivo questa pallina da una decina di giorni) per quello che credevo un piccolo ascesso, ma il dottore mi ha detto che si tratta di un linfonodo sottomandibolare destro ingrossato io premetto che non ho male ma solo un po di fastidio quando apro e chiudo la bocca oppure quando lo tocco lui mi ha consigliato di andare dal mio medico di base x degli esami piu approfonditi... Secondo voi e cosi "urgente" da dover andare oggi (sono di riposo solo di martedi) oppure provo ad aspettare ancora una settimana e ci faccio un salto martedi prossimo?
Il dentista mi ha solo detto che per sapere di cosa si tratta bisogna avere degli esami in piu...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, gli accertamenti devono essere eseguiti, qualche giorno di attesa fa poca differenza.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html