Scheletrato denti

Ho recentemente fatto fare, presso una clinica odontoiatrica, lo scheletrato superiore ed inferiore in quanto mi mancano da tempo i 4 molari.
Quando mastico, lo scheletrato inferiore sfrega contro la lingua irritandola, e a metà pasto devo toglierlo: la protesi sta sostiene che la lingua si è allargata perché sono stata per vari anni senza vari denti in fondo, e che insistendo con lo scheletro la lingua tornerà a restringersi: non so cosa pensare e come procedere.
Ho degli impianti sui denti anteriori, mi hanno sconsigliato di farne altri
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, è fortunata lo scheletrato può essere rimosso e inviato al laboratorio per modificare la posizione dei denti, in modo che la lingua abbia più agio.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Nella clinica odontoiatrica dove ho fatto il lavoro, la protesista sostiene che non è possibile: mi consiglia di insistere, o di rivolgermi ad un.altro centro, anche se ciò avrà dei costi? Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Si faccia mettere tutto per iscritto, che poi ne riparliamo.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.6k 227 18
Si maccia mettere per iscritto anche perchè SCONSIGLIANO di mettere altri impiaanti.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)