Fitta ad un dente e al petto

Salve, scrivo per un dolore che nell’ultimo mese mi capita spesso.

A volte ho una fitta intercostale al petto che si irradia fino ad un dente (il penultimo senza contare quello del giudizio partendo dal fondo) , se respiro leggermente aumenta la fitta, poi mi passa e mi ricapita magari dopo un oretta.

L’ho detto al dentista ma mi dice che non c’é niente dalle radiografia e non mi fa male se me lo tocca.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, il dente non ha nulla è stato controllato! Le fitte intercostali devono essere valutate, si rivolga al MMG.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Il mio medico dice che può essere il freddo, ma non mi dice nient’altro..
Io sto sempre seduta per lavoro e mangio in mezz oretta sempre da seduta e rinizio a lavorare, non so se puo essere la digestione anche..
Invece vemerdi ho tolto i due denti del giudizio superiori, mi hanno messo i punti perché ho il sangue che coagula piu lentamente, oggi (domenica) dopo aver fatto colazione, riso molto e parlato con un po mi sento svenire e mi gira la testa, non mi é uscito sangue. Ma sono preoccupata perché non so cosa possa essere e ho anche un po di nausea