Estrazione dente del giudizio e cause

Salve più di 1settimana fa mi hanno estratto il.
dente del giudizio dopo qualche giorno mi è apparsa una pallina di circa 2cm alla guancia che risulta dolorante al tatto e alla masticazione tornando dal dentista qualche giorno dopo e facendomi una panoramica dentale non risulta nulla cosa può essere e come poter risolvere questo problema?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pantaleo Lorusso Dentista, Chirurgo maxillo facciale 7
Potrebbe essere una banale raccolta ematica post chirurgica, spontaneamente regredira’ .Nel caso in cui dovesse persistere per più settimane si esponga ad una ecografia in un centro radiologico!

pantaleo lorusso

[#2]
Utente
Grazie mille mi son rivolta al mio medico di famiglia ma nemmeno lei sa cosa potrebbe essere e mi sta facendo fare degli esami del sangue per vedere che non ci sia un infezione in corso.e normale che questa pallina al interno della guancia faccia male ogni volta che sbadiglio e alla masticazione?cosa potrei prendere per farla regredire?grazie in anticipo
[#3]
Utente
La mia dottoressa di famiglia sospetta che questa pallina al interno della guancia di circa 2cm dura al tatto sia un trauma dovuta al estrazione del dente del giudizio se così fosse cosa fare che succede si toglierà?cosa prendere per far andar via questa pallina e dolore al apertura e chiusura della bocca?grazie mille in anticipo