Piccolo colpo al dente incisivo

Salve, premetto che sono un ragazzo ipocondriaco (26 anni), uno di quelli che si fa tante visite quasi cercando la malattia e non accettando lo "stare bene"... Un anno fa ho preso un colpo abbastanza forte all'incisivo sinistro, l'ho fatto controllare (più volte e anche recentemente) e sta bene, nessun danno.

Questa sera, mentre mangiavo uno yogurt ho dato, per sbaglio, un colpo al dente con il cucchiaio... si è trattato di un colpetto, niente gonfiore, niente sangue, niente di niente se non il rumore del contatto con il metallo e forse un leggero fastidio (causato magari anche dal fatto che è un'ora che continuo a stuzzicare il dente per capire se ha danni...).

Come sempre in questi casi, ho cominciato a cercare sui vari forum e a leggere le risposte degli specialisti relativamente a casi simili ai miei e, spesso, consigliano comunque una visita...
Io la visita l'ho fatta 20 giorni fa, controllo con ortopanoramica e pulizia dei denti (stanno tutti bene, me lo hanno confermato due dentisti diversi, l'unico problema è che sono un po' consumati causa bruxismo)...
Non riesco a mettermi l'anima in pace, cosa che mi ha spinto ad iscrivermi e scrivere su questo sito...
Posso secondo voi stare tranquillo?
Si è trattato davvero di un colpo piccolo, semplicemente ero distratto e nell'inserire il cucchiaio in bocca non l'ho centrata alla perfezione e ho colpito l'incisivo
Dovrei fare comunque di nuovo un controllo, ortopanoramica ecc?
[#1]
Dr. Pantaleo Lorusso Dentista, Chirurgo maxillo facciale 7
Il colpo che le ha fatto ricordare il trauma effettivo precedente .Se il fastidio ( fatto salvo che lei nn lo continui a stuzzicare) persiste e si intensifica, faccia pure una visita ed il collega le farà un test di vitalità ( fisico o elettrico ) e la rassicurerà definitivamente.Il tutto riferito al primo trauma che a suo dire è stato importante !!

pantaleo lorusso