Dolore dopo devitalizzazione dente

Buongiorno, una settimana fa ho fatto una devitalizzazione a un molare, a distanza di questo tempo ho ancora dolore alla pressione.
Non sono dolori forti ma fastidiosi.
È normale dopo una settimana avere ancora dolore?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pantaleo Lorusso Dentista, Chirurgo maxillo facciale 7
Sovente capita di avvertire del leggero dolore dopo terapia canalare in genere risolvibile con banale antinfiammatorio.Se persiste otre si faccia ricontrollare dal collega per presenza probabile di piccolo precontatto sul cemento provvisorio .

pantaleo lorusso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Nella descrizione precedente non ho specificato che il dente è già stato ricostruito. Ora non so a distanza di una settimana se aspettare ancora e vedere se passa o se andare a fare un controllo.
Grazie