Tremore mandibolare

Buonasera,
Mi presento, sono una ragazza di 32 anni e da qualche mese avverto uno strano sintomo...
Provo a spiegarmi al meglio per farvi capire i miei sintomi...
Se provo a spostare la mandibola dal lato opposto e poi mi fermo qualche secondo con la mandibola spostata iniziano a tremarmi tutti i denti, e poi mi rimane una strana sensazione a livello mandibolare per giorni... non avverto dolore ma una sorta di tensione, ma la cosa che piu mi preoccupa e il tremore...
Il mio dentista questa settimana e’ in ferie e devo aspettare 10 giorni prima di poterlo vedere... devo preoccuparmi?

I’ultima volta che sono stata dal dentista e stato l anno scorso in questo periodo che ho fatto un impianto dentale... non ho mai avuto problemi grossi problemi ai denti, ma questi sintomi mi stanno preoccupando...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.7k 374 2
Gentilissima utente, non stia preoccupa, può attendere tranquillamente 10 giorni .

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html