Dolore alla mandibola dopo anestesia

Salve, due giorni fa sono andata dal dentista per una devitalizzazione (del 46).
Ho fatto già due sedute ma il dentista aprendo il dente, facendomi ancora molto male mi ha rimandato a casa e mi ha prescritto la cura antibiotica.

Già subito dopo passato l’effetto dell’anestesia ho iniziato a sentire dolore alla mandibola abbastanza forte.
È possibile che il dolore sia dovuto dall’esecuzione dell’anestesia tronculare?
O il dolore è collegato ad un infezione o alla devitalizzazione stessa?

Premetto che da 5 anni a questa parte ho iniziato ad avere problemi alla mandibola nel senso che ogni tanto fa rumore tipo degli scatti e per aprire la bocca normalmente devo prima posizionarla nel modo giusto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, deve avvisare immediatamente della sintomatologia il suo odontoiatra. Probabilmente durante l'anestesia, lei ha eseguito delle manovre incontrollate della mandibola, provocando una sublussazione.
Prossimamente il suo odontoiatra dopo accertamenti diagnostici, le proporrà le migliori cure.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html