Dolore e fastidio ai denti molari

Buongiorno, ho effettuato un otturazione abbastanza profonda in mezzo a due denti molari circa un mese fa.
Ho male sia quando mangio qualcosa di duro e sia quando utilizzo il filo interdentale.
Cosa può essere?
Qualche volta mi da fastidio anche quando non mangio niente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, la zona colpita spesso da qualche complicanza ed è bene che si rivisita.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html