Un impianto molare si può staccare?

Buongiorno circa 7 anni fa ho effettuato un impianto fisso di un molare da premettere che ogni volta che mangio vanno sempre dei residui di cibo tra il molare, ora è 1 mese circa che ho notato che il molare impiantato si muove, non mangio cose dure ho sempre cercato di evitare.
Volevo sapere ql possono essere le cause e come procedere in qst casi.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, dopo 7 anni l' impianto va controllato, andrebbe controllato ogni 6 mesi. Probabilmente si è allentata qualche vite di connessione.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html