Pallina orecchio mandibola

Salve...ieri mentre stavo mangiando o riscontrato un dolore forte come se fossero aghi sul lato sinistro all attaccata mandibola orecchio...e poco dopo mi sono sentita una pallina...il dolore è stato abbastanza forte...oggi non ho dolore ma sento la zona indolenza e sento come se fosse una pallina...non so cosa potrebbe essere e siccome mi trovo all estero volevo sapere secondo mani esperte cosa potrebbe essere e quali potrebbero essere gli esami da seguire...e se nel caso potessi prendere un analgesico se fosse un infiammazione grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 125 2
potrebbe essere un linfonodo reattivo.
Ma nulla possiamo dirle a distanza: ha bisogno di essere visitata.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera