Denti ingialliti, macchiati e più sensibili dopo pulizia

Buongiorno, purtroppo dopo una seduta di igiene orale da un dentista i denti si sono ingialliti in pochi giorni e con macchie grigie.
Non ho mai avuto i denti gialli.
Non ho fatto cose diverse o usato prodotti diversi dal solito.
Ho fatto varie pulizie nella vita ma non mi era mai successo.
Li sento anche più sensibili nonostante siano passati 2 mesi.
Cosa può essere successo?
Si può essere rovinato lo smalto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, cosa è stato fatto e cosa sia successo, non lo possiamo sapere a distanza. Le posso dire che il dente è composto da dentina di colore giallo, rivestita da smalto bianco trasparente; più si abrade lo smalto, più arriva a galla il colore giallo. Questo risultato però lo si ha nell' immediato e non dopo 2 mesi.
Le consiglio di rivolgersi a un odontoiatra che si occupa di discromie ed estetica dentale, che dopo visita le darà le corrette indicazioni.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html