Impianto dentale

buonasera, dono stato dal dentista perche mi mancavano i denti 42, 41, soluzione estrazione 31, 32 con ponte su 42 e 32.Pero non e stato cosi poi mi sono accorto che e stato estratto solo il 31 e quindi il ponte doveva andare dal 42 al 31.purtroppo non so perche e successo questo il 32 si e spostato in aventi e gia dai primi giorni lo sentivo intorbidito come se fosse sotto anestesia, il dottore a detto di rimuoverlo e prolungare il ponte.
a questo punto ho i miei dubbi anche perche nonostante la dima l impianto e andato sotto la radice del32.Se qualcuno vuole foto posso inviarla

nello stesso giorno ho inserito il 46.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La pianificazione pre operatoria è un momento fondamentale del progetto terapeutico e richiede uno studio che si basa su esame clinico, esami radiologici di primo livello ( opt) e di secondo livello ( cone beam. Difficile e approssimativo pronunciarsi su quelle che son state le scelte dell’implantologo sulla sola base della visione di una Rx . Io penso che se si e’ rivolto ad un implantologo esperto le avrà proposto la soluzione migliore e sarà in grado di gestire eventuali complicanze.
Se ha dei dubbi sul suo operato o sta venendo meno la fiducia che dev’essere sempre alla base del rapporto medico paziente non vedo altra soluzione che rivolgersi ad un altro collega

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it