Dolore dopo otturazione

Buongiorno, il 5 giugno ho rimosso una vecchia amalgama, una caria e fattoun otturazione.
Online ho letto che il fastidio che si accusa dopo un otturazione dura in media 7-10 giorni.
È normale che dopo 16 giorni io continui ad accusare fastidio alla masticazione?
Il fastidio si presenta come una scossa, se non mastico non accuso nessuno fastidio.
Preciso che il dentista mi ha detto che la caria era abbastanza profonda quasi vicino al nervo.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non è normale.
Potrebbe essere un precontatto (l'otturazione è più alta) o un fallimento del legame adesivo.

Saluti

Giuseppe Antonio Privitera